°]FANFICTION LOVELOVE[°

Reply
VACATION Drama, DBSK / TVXQ the best
view post Posted on 31/8/2008, 14:32Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder Admin

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:36, 16 minuti fa

VACATION

image
image
(Da sinistra: Hero Jaejoong, Max Changmin, Xiah Junsu, U-Know Yunho, Micky Yoochun)

Questo Drama è diviso in 4 parti molto diverse tra loro:

EPISODIO 1-Cassiopeia
U-know Yunho (Jung Yunho)
SooYun (Go Euna)
JungAh (Woo KyungAh)

EPISODIO 2-Beautiful Life
Xiah Junsu (Kim Junsu)
Young Shim (Park HeeBon)
Choikang Changmin (Shim Changmin)

EPISODIO 3-The Way U Are
YoungWoong Jaejoong (Kim Jaejoong)
MangChi (Kim HyunChul)
Mina (Jun KaYoung)
ChangShik (Kim Jaejoong)

EPISODIO 4-Eternal
Micky Yoochun (Park Yoochun)
Little Yoochun (Shin TaeHoon)
Little JinJoo (Choi SulLee)

TRAMA

INIZIO:

I DBSK si stanno preparando per un concerto dopo 4 anni il loro debutto, ma in questo periodo cè un pò di accanimento tra i membri e l'armonia che c'era sempre stata se ne sta lentamente andando.
Il loro presidente, stanco di questa situazione, cancella il concerto e obblica i ragazzi ad avere due settimane di vacanza. I membri partono per le vacanze sognando quello che potrà accadere.
Questi 4 drama mettono in risalto 4 situazioni che ci faranno ridere, piangere e sognare.

EPISODIO 1 - CASSIOPEIA

Yunho aveva ricevuto una lettera da una Fan (Sooyun) dove diceva che aveva la Leucemia e avrebbe voluto vederlo. Yunho decide di andarla a trovare nel corso della sua vacanza ma scopre che Sooyun ha mentito per JungAh unnie una ragazza che aveva avuto un incidente e ora non dava più segni div oler continuare a vivere. Sooyun chiede a Yunho di fare un piccolo concerto solo per JungAh unnie, intanto lui e Sooyun passeranno molto tempo insieme e tra loro nascerà una dolce intensa, ma purtroppo la storia non finirà nei migliori dei modi.....a voi l'onore di vedere la fine...

EPISODIO 2 - BEAUIFUL LIFE

Junsu e Changmin vanno in un piccolo paese dove ci sono solo 23 persone. Putroppo Junsu cade addosso al postino e per aiutarlo Changmin diventerà il nuovo postino del paese e qui trova una donna anziana che aspetta che suo figlio ritorni (o almeno credo).
A questo punto tutti i cittadini del paese cercano in qualche modo di far si che Junsu faccia finta di essere il figlio della donna che ritorna ma ci vorrà molto ma molto pratica....come andrà a finire?

EPISODIO 3 - THE WAY YOU ARE

JaeJoong è in giro da solo per la città e all'improvviso viene rapito da una gang di mafiosi che lo scambiano per un altro ragazzo ChangShik. MangChi lo aiuterà e gli farà vedere una foto dove è raffigurato lui e altra gente. Hero non capisce cosa sta succedendo ma deve per forza essere ChangShik se non viole prenderle di nuovo. Dovrà lavorare in un night club e incontrerà anche la ex di ChangShik. Come farà a tornare ad essere Jaejoong dei DBSK???

EPISODIO 4 - ETERNAL

Yoochun ritorna nel paese dov'è nato e qui incontra un bambino con il suo stesso nome innamorato di una bambina. Yoochun cercherà di aiutare il piccolo Yoochun a conquistarla quando gli verranno in mente dei ricordi di quando lui era bambino e si era innamorato della stessa bambina.
Che cosa scopre Yoochun di tanto terribile?

CREDITS: Lingua originale http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_37946.htm
traduzione (più o meno giusta) http://fanfictionlovelove.forumcommunity.net/

COMMENTO PERSONALE:

Questo drama mi è piaciuto moltissimo e spero che in molti lo guardiate anche se i sottotitoli non sono il massimo ma spero vi piaccia ugualemente. Io lo trovo davvero meraviglioso.

image
Vanilla Hoshi Event:
2 gennaio 2010 alle 23:59 al Morgan's di Bellinzago Novarese.
Venite numerosi. Iscrivetevi all'evento:
Vanilla Hoshi Event Facebook
Vanilla Hoshi Event Netlog

CONCERTO DI MIYAVI
4 ottobre 2009 ore 21.00 MAGAZZINI GENERALI
Neo Tokyo Samurai Black World Tour 2009/10io c'ero....
sono rimasta ferma.
ho pianto.
ho urlato.
l'ho toccato.
l'ho ascoltato.
non era un sogno.
lui c'era veramente.

DONG BANG SHIN KI 4 EVER LOVE
..perchè io credo in loro...

Aways Keep The Faith
image

i'm Junsu in TVXQ fangroup

image

*--*Asia Dreams*--* | Masayume | TVXQ | Super Junior | Masayume Facebook | Masayume You Tube | Masayume Netlog |

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 31/8/2008, 14:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: