Le Fanficion sono delle storie, che riprendono dei fatti veri o inventati sulla vita di persone che noi conosciamo. La fantiasia delle persone è infinita. Tutti la posseggono. Grazie alla fantasia nascono le Fanfic.
Chi di noi non ha un idolo? un cantante che ama? un attore che ammira? o un gruppo? un telefilm? un cartone animato che vede da sempre? ecco le Fanfiction ti fanno evadere da quella che è la nostra realtà e ti fa atterrare in un altro mondo dove tu decidi quello che deve accadere e quello che può o no succedere. Sei tu che puoi desiderare di incontrare il tuo idolo o raccontare come potrebbe essere la sua vita.
Le molteplici sfaccettature delle Fanfic permettono di creare molte storie, alcune di esse vengono chiamate Yaoi. Le Yaoi sono le storie d'amore tra due persone dello stesso sesso, di solito maschile visto che le fanfic sono molto usate in giappone e Asia in generale per scrivere dei loro idoli (gruppi musicali tipo pop band).
Ma le fanfic possono anche essere del tutto inventate. Avere solo delle vaghe somiglianze, per esempio, tutti conoscerete dragon ball, no? ecco provate ad immaginare i personaggi di dragon ball in un altra realtà dove tutti hanno 17 o 18 anni e la storia è molto diversa, non esistono nemmeno i super sayan se voi non volete che ci siano. Ecco questo è il bello delle Fanfic. Scrivere quello che vuoi, che ti passa per la testa.
Io invito tutti ha fare almeno un tentativo.
Provate prima di dire "io non sono capace" perchè come ho già detto la fantasia ce l'hanno tutti.
Baci Baci
la vostra
Masayume